uppix siti
venerdì 17 ottobre 2014
Quanti di noi hanno un desiderio che vorrebbero realizzare. Che bramano con tutto il cuore di poter far diventare realtà e preghiamo, magari guardando la luna che esso possa realizzarsi, e allora perché non provare questo piccolo incantesimo di facile realizzazione e poco dispendioso?! L'unico grande requisito? Credere nel desiderio che vogliamo realizzare, crederci sul serio e poi la magia farà il resto.

Occorrente:

- Una pietra
- Sale grosso
- Una ciotola

Svolgimento

Scegliere la pietra adatta allo scopo, come ad esempio: la calcite che  favorisce l'autostima, la fiducia e la stabilità, quindi se dovete affrontare un esame o un colloquio importante vi consiglierei di usare questa pietra per esprimere il vostro desiderio; se invece quel che desiderate è avere successo allora scegliete il rubino perché è il talismano per eccellenza.




Una volta scelta la pietra dovrete purificarla nel sale per almeno tre giorni.

Mettetela nella ciotola e ricopritela con il sale.

Allo scadere dei tre giorni lavatela sotto l'acqua corrente.


Stringetela poi fra le mani e scaldandola pensate al vostro desiderio. Pensateci intensamente e respirate con calma, poi, ad alta voce esprimete il vostro desiderio in modo chiaro, scandendo bene le parole.



Portate, se potete, la pietra con voi, come ciondolo o in un sacchettino dentro alla borsa.

Ricordate che quando pensate al vostro desiderio dovete concentrarvi solo su di esso, non lasciatevi distrarre da nulla.

Svolgete il rito quando siete soli in casa o in una stanza in cui siete isolati da qualsiasi rumori o distrazioni.


3 commenti:

  1. Quale pietra serve se vuoi qualcosa che all' apparenza sembra impossibile?

    RispondiElimina
  2. E se fosse per un amore impossibile perché impegnati tutti e due? O per attirare l attenzione di questa persona che tipo di pietra è adatta?

    RispondiElimina

Chi Siamo

Categorie

Cerca Nel Blog

Lettori fissi

Puoi Seguirci Qui

Powered by Blogger.

Post Più In

Crediti

Tutti Gli Argomenti Inseriti In Questo Blog Sono A Scopo Informativo E Non A Scopo Di Lucro. I Vari Argomenti Sono Stati Reperiti Da Internet e Tratti Da Vari Libri Che Trattano Quest'Argomento.
Licenza Creative Commons
Progetto Grafico by Arwen is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at My Diary Secret

Archivio