mercoledì 24 luglio 2013

Incanti Segreti La Nuova Rubrica Che Parla Di Incantesimi Wicca e non 

Un piccolo rito che vi aiuterà ad interaggire col mondo fatato, su internet se ne trovano tanti ma questo mi sembrava il più sensato con questo non voglio dire che non bisogna prendere tutto alla leggera le fate sono esseri liberi bisogna essere cauti e gentili in presenza di una creatura del regno fatato.

Se nel corso del rito senti di non riuscire a gestire tutto il potere è meglio chiudere tutto. Nel caso in cui accidentalmente si contatti un entità non propriamente benevola o dispettosa conviene concludere immediatamente la visita e questo può essere fatto sia usando le buone maniere ma se è necessario anche senza essere troppo cortesi.

Seguite alla lettere questi 12 passaggi per assicurarvi la riuscita dell'invocazione:

1) Concentrati sull'oscurità che si crea automaticamente chiudendo gli occhi.

2) Vedrai nell’oscurità, pian piano apparire come una sfera verde (questa è la luce del regno fatato)

3) Lasciati avvolgere da questa sfera magica, e abbandonati alla bellezza e alla magia che ti trasmette.

4) Assapora Questa magia per qualche minuto

5) Lascia che il potere delle fate ti rigeneri, ti purifichi e ti dia ciò di cui hai bisogno,lascia che la magia delle fate "lavori" in te.

6) Avvolta in quella nebbiolina verde carica di magia, invoca la fata; non domandare una visita (mai dare ordini a una fata!!) invitala gentilmente e con cortesia.

7) Accogli sempre con cortesia il tuo visitatore. Chiedi il suo nome e nel caso in cui non dovessi ricevere risposta, poni fine alla visita (in fondo quando incontri una persona nella vita di tutti i giorni e questa non ti dice il suo nome quando glielo chiedi è perchè ti nasconde qualcosa, giusto?)

8) Non fare mai promesse serie con le fate, loro prendono le promesse troppo seriamente, inoltre hanno un concetto completamente diverso di ciò che è giusto o sbagliato, bene o male per l'uomo.

9) Chiedile in modo chiaro e dettagliato ciò di cui hai bisogno

10) Ringrazia per la visita e per l’eventuale aiuto ricevuto. Non dimenticare di dire alla fata che lascerai fuori dalla finestra o dalla porta un dono per lei durante la notte(tra i doni più apprezzati ci sono: latte, miele, dolci, una pietra preziosa). A questo punto sarà la fata a decidere se diventare tua amica e soprattutto a decidere se lo sarà per un breve, un lungo periodo di tempo o addirittura per tutta la vita. Potrai usare questo rituale per incontrarla tutte le volte che vorrai.

11) Se nel corso del rito ti sei addormentata, lascia lo stesso un dono per la fata perchè tutto può essere accaduto a livello inconscio.

12) Al termine del rito ricordati di prendere contatto con la realtà perchè potresti essere in stati alterati di coscienza. Passa un pò di tempo a prendere contatto con il tuo corpo e se necessario fai un pò di esercizio fisico. Fai questo passo anche se ti senti super sveglia/o, al termine del rito.

42 commenti:

  1. Io ci provo se e vero sono molto contenta di diventare una fata che aiuta la gente

    RispondiElimina
  2. A me non funziona :( :(

    RispondiElimina
  3. Come su fa per annullare il rito ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta eseguire il punto 10, 11e 12

      Elimina
  4. Lo dico ad alta voce

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Si funziona almeno parecchie persone che conosco lo hanno fatto e hanno incontrato una fata

      Elimina
    2. la fata la vedi con gli occhi della mente,no ad occhi aperti...dapprima compare una sfera o nebbiolina all inizio che ti si avvicina e poi mi è comiciata vorticosamente a girare sull asse orizzontale del mio corpo(x quel caso ero disteso)e poi mi è venuta incontro fin davanti al viso,le ho chiesto quale fosse il suo nome emi ha risp Myriam...le ho posto il mio problema non prima di averle domandato il permesso(non sono permalose ma non amano gli ordini!)e,sempre per favore di poterlo risolvere...anche la risp di Lei fu chiara "si"...poi sono rimasto li mi e venuta sul petto che sentivo sullo sterno una forza che mi risucchiava dolcemente,come ci fosse un aspirapolvere sopra e ricordo k trattenni il respiro naturalmente,senza tanti sforzi.dopo dal mio corpo è uscita una palla nera k subito riempi di luce verde...e poi si vaporizzo dolcemente...le dissi che le avrò lasciato un pò di pane e dell acqua con zucchero(le fate amano i dolci)e limone....

      Elimina
    3. Ciao io ho provato e sinceramente la palla verde l ho vista mi sono lasciata trasportare...Ma si vede che non l'ho fatto abbastanza e ...Ho visto due ali di fata ma le ho chiesto se aveva voglia di parlare con me e non mi ha risposto quindi ho lasciato perdere ma qualche briciola di biscotto e una tazzina di latte gliela lascerò questa notte..😢😢

      Elimina
  6. Non riesco a trovare la luce verde

    RispondiElimina
  7. ci provo ma...si può anche diventare fate?

    RispondiElimina
  8. Okk nn so se era la mia immaginazione ma ho sentito una voce di fata si chiama Lila ed e' la fata dei fiori ho anche visto la forma di due ali ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come sei riuscita?
      Io non riesco a figurarmi la luce verde, ma incontrare una fata mi piacerebbe troppo

      Elimina
  9. Chiudo gli occhi ma purtroppo non riesco a figurarmi la luce verde! Come posso fare?

    RispondiElimina
  10. io vorrei tantissimo incontrare una fata e avere quindi una vera amica/o che mi sa capire e vorrei se possibile chiederle/gli se gentilmente può farmi diventare una sirena quando sono asciutta e un umana quando sono bagnata. grazi ee spero molto che funzioni, io ho già provato ma non riesco a immaginare la luce verde :( ora riproverò. grazie e ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho risp più su...in alto...se vuoi.

      Elimina
    2. ho provato ieri notte...mi sa che questa esperienza funziona un po' come l'autobudy experience ovvero il viaggio astrale perciò serve molta concentrazione e una corretta respirazione...ho intravisto una sfera di luce verde e ho sentito un nome che vagamente ricordo fosse: "Gabet"...ora non so se questo sia stato solo il frutto della mia immaginazione ma sta di fatto che mi sono addormentato...ci riproverò:)

      Elimina
  11. Le mia amiche lo hanno fatto e hanno visto la stessa fata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quale era? E come avete fatto? A me la luce non viene ci ho provato...

      Elimina
  12. Ma è preferibile farlo di notte o di giorno? Poi è possibile chiederle di diventare una fata?

    RispondiElimina
  13. ragazzi io ci ho provato e ho sentito come una voce di una fata che si chiama leila ma secondo me era la mia immaginazione mi dite dei consigli

    RispondiElimina
  14. Io non vedo la luce verde... provo a immaginarla ma non la vedo... come faccio?��

    RispondiElimina
  15. Ma bisogna invocare la fata a voce alta? Cmq io non riesco a vedere la luce verde... ieri ho provato e ho lasciato del latte sul balcone... ma non ho sentito voce di fata e il latte è rimasto lì... qualcuno risponda????

    RispondiElimina
  16. Ma si potrebbe fare di giorno o di notte?rispondete per favore!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la notte e più indicata ma puoi farlo anche di giorno nei boschi ^_^

      Elimina
  17. No,non ad alta voce ma nella mente

    RispondiElimina
  18. Io ci ho provato, incontrare una fata è una cosa che mi renderebbe immensamente felice! Purtroppo i miei tentativi finora non hanno funzionato...avete qualche consiglio da darmi? Voi come ci siete riuscite?

    RispondiElimina
  19. Ciao a tutti. Io oggi ci provo ma gli occhi li devo tenere sempre chiusi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si vanno sempre chiusi e bisogna meditare

      Elimina
  20. Salve, Quando ero più piccola mi ricordo di aver provato a fare questo rito, ma per la paura non ho mai provato.
    La mia domanda è questa:
    La fata potrebbe esaudire due desideri?
    Poi, sempre se potete rispondere, per caso se non parlo più per anni con la stessa fata è possibile che si arrabbi? :) grazie in anticipo della risposta, non vorrei far arrabbiare una fatina, ma vorrei solamente interagire con una di loro per poter finalmente uscire da una brutta situazione famigliare e vorrei uscirne

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bisogna farsela amica mai comandarla o dargli ordini essere gentili e premurosi, se una volta diventata amica la si abbandona ne risento, sono in grado di dare ottimi consigli, e quando una fata diventa tua amica lo sara per tutta la vita ^_^

      Elimina
  21. Ciao a tutti sono contenta che questo nostro piccolo rito vi sia stato utile un piccolo consiglio per chi non è riuscita a vederle bisogna essere calmi senza nessuno che vi stia col fiato sul collo, esercitatevi nella meditazione e cosa più importante bisogna avere tanta tanta pazienza e mai fretta di vederla

    RispondiElimina
  22. Ho fatto il rito stamattina e quando sono riuscita a immaginare la luce verde ho visto nell'oscurità dei miei occhi tutto verde scuro e mi è parso di vedere delle ali di farfalla muoversi. sono stata più gentile possibile ma non ho sentito voce...è possibile incontrare una fata muta o non so? percHé quando ho chiesto se poteva aiutarmi non ha risposto, ma poi ho detto "Se è un si mi puoi dare un segno?" e ho sentito una sensazione come se qualcosa si fosse posato sulla mia mano...è successo anche a voi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E dato che era la prima volta ho sentito tanta emozione e credo di averla spaventata in qualche modo, é possibile?

      Elimina
  23. Attenzione!! Questo non è uno scherzo! Continuate a leggere oppure morirete fra 7 giorni anche leggendo solo il messaggio iniziale!!
    Tanto tempo fa una ragazzina di nome corinne entrò su un sito e vide per caso un link di condivid.........................................................................ere altrimenti sarebbe successo ke sarebbe morta dopo 7 giorni a partire da quel giorno...
    Lei subito si mise a ridere e ignorò totalmente quel link e se ne andò!
    Passati 7 giorni,la notte del settimo giorno si addormentò tranquilla e serena perché di quel link se ne era dimenticata...però la mattina dopo andò a chiamarla a letto la madre dicendole che doveva andare a scuola e subito si mise a urlare! corinne era morta con gli occhi spalancati che avrebbero terrorizzato chiunque! se non vuoi anche tu ke succede tutto questo copia e incolla questo testo su almeno 15 commenti di link diversi, così la Maledizione di corinne colpirà qualcun altro!
    esempio: Marco, un ragazzo di Napoli che aveva 13 anni non volle copiare questo testo e proprio 7 giorni dopo é scomparso nella sua città e il suo corpo non è stato più trovato

    RispondiElimina
  24. io vorrei tanto incontrare una fata. Ma non riesco a vedere la luce verde... Qualcuno sa il perché?

    RispondiElimina
  25. Non riesco a tenere gli occhi chiusi...qualcuna mi può dare un consglio?

    RispondiElimina
  26. Aiuto, non riesco a concentrarmi! Cerco di pensare alla luce verde e mi perdo nei pensieri, qualcuna mi può aiutare?

    RispondiElimina
  27. Ragazzi io ci provo stanotte,basta essere sdraiati sul letto no? E poi,ho letto che come regalo accettano anche tabacco?

    RispondiElimina
  28. Io lo avevo provato in passato e dalla paura avevo subito aperto gli occhi però ho visto due ali bianche quasi trasparenti e solo che non le ho lasciato dei doni e non so come farmi perdonare c'è qualcuno che mi può rispondere grazie in anticipo!!������

    RispondiElimina

Categorie

Cerca Nel Blog

Lettori fissi

Puoi Seguirci Qui

Powered by Blogger.

Post Più In

Crediti

Tutti Gli Argomenti Inseriti In Questo Blog Sono A Scopo Informativo E Non A Scopo Di Lucro. I Vari Argomenti Sono Stati Reperiti Da Internet e Tratti Da Vari Libri Che Trattano Quest'Argomento.
Licenza Creative Commons
Progetto Grafico by Arwen is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at My Diary Secret

Archivio