venerdì 17 ottobre 2014
Quanti di noi hanno un desiderio che vorrebbero realizzare. Che bramano con tutto il cuore di poter far diventare realtà e preghiamo, magari guardando la luna che esso possa realizzarsi, e allora perché non provare questo piccolo incantesimo di facile realizzazione e poco dispendioso?! L'unico grande requisito? Credere nel desiderio che vogliamo realizzare, crederci sul serio e poi la magia farà il resto.

Occorrente:

- Una pietra
- Sale grosso
- Una ciotola

Svolgimento

Scegliere la pietra adatta allo scopo, come ad esempio: la calcite che  favorisce l'autostima, la fiducia e la stabilità, quindi se dovete affrontare un esame o un colloquio importante vi consiglierei di usare questa pietra per esprimere il vostro desiderio; se invece quel che desiderate è avere successo allora scegliete il rubino perché è il talismano per eccellenza.




Una volta scelta la pietra dovrete purificarla nel sale per almeno tre giorni.

Mettetela nella ciotola e ricopritela con il sale.

Allo scadere dei tre giorni lavatela sotto l'acqua corrente.


Stringetela poi fra le mani e scaldandola pensate al vostro desiderio. Pensateci intensamente e respirate con calma, poi, ad alta voce esprimete il vostro desiderio in modo chiaro, scandendo bene le parole.



Portate, se potete, la pietra con voi, come ciondolo o in un sacchettino dentro alla borsa.

Ricordate che quando pensate al vostro desiderio dovete concentrarvi solo su di esso, non lasciatevi distrarre da nulla.

Svolgete il rito quando siete soli in casa o in una stanza in cui siete isolati da qualsiasi rumori o distrazioni.


2 commenti:

  1. Quale pietra serve se vuoi qualcosa che all' apparenza sembra impossibile?

    RispondiElimina
  2. funziona veramente?

    RispondiElimina

Categorie

Cerca Nel Blog

Lettori fissi

Puoi Seguirci Qui

Powered by Blogger.

Post Più In

Crediti

Tutti Gli Argomenti Inseriti In Questo Blog Sono A Scopo Informativo E Non A Scopo Di Lucro. I Vari Argomenti Sono Stati Reperiti Da Internet e Tratti Da Vari Libri Che Trattano Quest'Argomento.
Licenza Creative Commons
Progetto Grafico by Arwen is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at My Diary Secret

Archivio